L’agriturismo ristorante Valle di Marco è situato a pochi Km da Pisciotta, in zona panoramica a picco sull’incantevole baia di Capo Palinuro.
L’ Agriturismo Quisisana è un antico casolare ristrutturato con grande cura e passione, immerso nel verde scenario di uliveto e frutteto misto collinare in posizione panoramica a 250 metri dal livello del mare, dalla sua posizione il panorama di cui si può godere è ampio e rilassante.
La proprietà di limoneti, uliveti e bosco mediterraneo si estende lungo una superficie di sette ettari ed è completamente recintata con un muro. All’interno, ad alcune centinaia di metri dalla casa padronale, in posizione indipendente e dislocati tra loro sono ubicati i cinque villini destinati agli ospiti.
A Cellole, in provincia di Caserta, in un territorio ricco di storia e tradizione, nasce, tra gli uliveti e i vigneti del centro aziendale di Villa Matilde, la Locanda del Falerno aperta agli eno-turisti tutto l’anno.
Borgo la Pietraia nasce dall’impegno e la volontà della famiglia Scariati di creare un luogo dove godere e condividere le bellezze di questa splendida collina che sovrasta la valle dei templi di Paestum.
L’agriturismo “ZIO CRISTOFORO” si trova a Casal Velino (Salerno), nel cuore del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, in collina a 2 km dal mare, compreso nel tratto di costa tra PAESTUM e PALINURO.
L’agriturismo è ubicato nella piana del Sele e precisamente a Paestum, antica città della Magna Grecia fondata dai Greci nel sesto secolo Avanti Cristo.