L’Agriturismo “La Selvetella” è ubicato in un casale recentemente ristrutturato nel Comune di Caiazzo e gode di uno sfondo naturale di incomparabile bellezza grazie alla posizione panoramica sui monti Matesini e sulla città di Capua.

Soggiornare o anche solo pranzare in questo agriturismo vi permetterà di beneficiare di un’atmosfera rilassante, a stretto contatto con la natura e lontano dai rumori della vita quotidiana.

L’attività agrituristica si svolge in un fabbricato composto da 12 stanze, di cui 6 a piano terra e 6 al primo piano.

I pasti vengono serviti al piano terra dell’edificio, nelle stanze che affacciano sull’aia e sul parco giochi, così che i più piccoli possano essere sorvegliati anche stando comodamente seduti a tavola. La cucina è prevalentemente a base di prodotti aziendali preparati seguendo le antiche ricette della locale tradizione contadina, dando la possibilità agli ospiti di riscoprire sapori ormai dimenticati.

Sempre a piano terra si trovano la sala di accoglienza e di esposizione dei prodotti aziendali, i servizi  e la cucina dove, quando non impegnata nella preparazione dei pasti per gli ospiti, si effettua il confezionamento di ortaggi sott’olio e sott’aceto,  di marmellate e frutte sciroppate.

Al primo piano sono ubicate le stanze da letto che riescono ad ospitare fino a 12 ospiti. Al piano superiore si può accedere o attraverso la scala a chiocciola interna o utilizzando le antiche ed intatte scale in pietra viva esterne all’edificio. Tutte le stanze sono arredate con stile e sono dotate di proprio bagno con doccia; sono molto spaziose (circa 30 metri quadrati), con letti matrimoniali o singoli e con la possibilità di aggiungere letti o cullette da campeggio per i più piccoli.

Address

Our Address:

Via Casa Rizzi - 81013 Caiazzo (CE)

Telephone:
Richiedi informazioni

Leave a Review

Prezzo
Location
Staff
Servizio
Qualità prodotti
Publishing ...
Your rating has been successfully sent
Please fill out all fields