O’ Tivolo è un grazioso agriturismo situato alle pendici del Monte Taburno , ad Apollosa, piccolo centro abitato a quota 461 metri sul livello del mare a 5 km dalla città di Benevento. La tranquillità del luogo vi permetterà di trascorrere una giornata di relax condita da piatti tipici del luogo.Voluto dalla famiglia Pallotta, si caratterizza per la sua conduzione strettamente familiare e per la cucina genuina e deliziosa.

I prodotti agricoli e di allevamento costituiscono la base della nostra cucina. Dal 2005 siamo al servizio dei clienti che vogliono degustare i prodotti tipici e genuini del luogo come i “cicatielli” e la “lavanella e ceci”, annaffiati dall’ottimo aglianico e dalla squisita coda di volpe del Taburno. Tutto prodotto esclusivamente dal lavoro della nostra famiglia. A caratterizzare questa azienda è ancora il forte senso di ospitalità che infonde al cliente un clima di serenità e tranquillità condito dalle magnifiche vedute paesaggistiche che fanno restare stupefatti i nostri visitatori.

Primo ed unico agriturismo del paese, offre ai visitatori la possibilità di trascorrere una giornata a stretto contatto con la natura. Nel nostro agriturismo avrete la possibilità di visitare la nostra fattoria; potrete ammirare un simpatico pony e due meravigliose asine, galline, polli, conigli, agnelli , pecore, papere, e gli immancabili amici a quattro zampe..sei gatti e quattro affettuosi cagnolini: zac, pocho, spercino e dafne.

Dalla nostra azienda, meteo permettendo, potete godere di una suggestiva veduta a 360 gradi della provincia di Benevento dando cosi l’impressione di trovarsi affacciati ad una finestra con vista sul mondo…Da qui ammirerete infatti: il comprensorio del Taburno – Camposauro, la zona alta del Val Fortore, la catena montuosa di Montevergine e la citta di Benevento .

Address

Our Address:

Via Montemauro 11 82030 Apollosa (BN)

Telephone:
Richiedi informazioni

Leave a Review

Prezzo
Location
Staff
Servizio
Qualità prodotti
Publishing ...
Your rating has been successfully sent
Please fill out all fields