L’azienda è situata nel Vallo di Diano, vallata a sud di Salerno, a pochi chilometri dalla Calabria e confinante con la Basilicata, nel cuore del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano.
Franco e Anna, una coppia di mezz’età, desiderosi di dare una svolta alla loro vita, all’incirca dieci anni fa decisero di trasformare il vecchio casale di proprietà, situato in un terreno di 4 ettari tra querce secolari, olivi e noci, in una struttura ricettiva per chi volesse trascorrere una tranquilla vacanza immerso nella natura, nell’arte e nella storia.
Gli appartamenti dell’agriturismo
– “Il Pino” (Adatto per cinque persone)
Accogliente sala soggiorno con camino e divani. Dinanzi ad esso, angolo cottura, angolo pranzo, con mobili in stile. Le camere da letto sono due, una matrimoniale ed una con due/tre letti singoli. Il bagno è dotato di vasca/doccia.
– “L’Alloro” e “L’Acacia” (Adatto per dieci persone)
Sono due appartamenti contigui e quasi uguali nella disposizione degli ambienti.La camera matrimoniale con letto in legno, armadio e scrittoio anch’essi in legno. L’altra stanza, con due/tre letti, che di giorno diventano divani, ha anche una madia nel cui interno si celano una cucina, acquaio e frigo. I bagni sono due, molto ampi e forniti di doccia. All’esterno due ampie terrazze che sono a livello della campagna circostante
con veranda tavoli e sdraio.
Area camper
L’azienda è attrezzata per ospitare veicoli ricreazionali (circa 30) mettendo a disposizione rifornimento acqua, pozzetto scarico, illuminazione notturna, attacco elettrico, spazio per tende, barbecue e tavoli, campo bocce. Sistemazione su prato mediamente ombreggiato tra querce e alberi. L’area camper è situata all’interno dell’agriturismo ed aperta da marzo a gennaio.
Opening Hours
Monday
00:00-24:00
Tuesday
00:00-24:00
Wednesday
00:00-24:00
Thursday
00:00-24:00
Friday
00:00-24:00
Saturday
00:00-24:00
Sunday
00:00-24:00
Address
Our Address:
Via San Biagio - 84034 Padula (SA)