La Tenuta Monte Sant’Angelo è situata nella zona settentrionale di Napoli nell’area geografica “CAMPI FLEGREI”, sulla collina del Monte Sant’Angelo, a pochi minuti dall’uscita della tangenziale di fuorigrotta. La vecchia masseria, da poco ristrutturata, si affaccia sull’isolotto di Nisida, sul cratere di Agnano e sul parco degli Astroni. La tenuta si estende per ben 17 ettari, dei quali 11 coltivati a vigneto e 6 ad oliveto ed agrumeto, ad un’altitudine di 300 m.s.l.m. con una posizione ideale per l’irradiamento solare.

La nostra tenuta è legata alla viticultura e al costume contadino da generazioni, ed è per questo che i nostri prodotti si differenziano per la loro genuinità e per il loro legame con la tradizione, fieri dei sapori e dei valori dell’agricoltura flegrea.

Camere:

Le nostre camere sono doppie (con letto matrimoniale o due singoli), con la possibilità di aggiungere un posto letto. Tutte le camere sono fornite di: bagno privato con doccia, tv, aria condizionata, riscaldamento, cambio biancheria settimanale, set biancheria da bagno, servizi più frequenti possono essere forniti pagando un supplemento.
* Si accettano animali domestici di piccola taglia.

 

Address

Our Address:

Via Ventilabro, 67, 80125 Napoli

Telephone:
Richiedi informazioni

Leave a Review

Prezzo
Location
Staff
Servizio
Qualità prodotti
Publishing ...
Your rating has been successfully sent
Please fill out all fields